Le convocazioni per le rappresentative regionali portano grandi novità per l’Isola d’Elba Futsal Club.
Come spiega la società sportiva in una nota, nell’under 15 sono stati ben cinque i ragazzi convocati per lo stage del 18 Novembre. Stefano Conca, Francesco Meloni, Giovanni Frangini, Niccolò Bacciu e Francesco Cuneo, accompagnati dal dirigente Emiliano Frangini ed alcuni genitori, si sono recati al centro sportivo Pala Isolotto di Firenze agli ordini del commissario tecnico Pamela Presto.
Con i 30 ragazzi convocati la mister ha svolto due sedute di allenamento molto intense per iniziare una scrematura in vista del torneo delle regioni.
In attesa delle convocazioni per gli under 17, nel femminile, invece, due le convocate agli ordini di mister Robuschi, Gaia Carlini e Danis Fernandez Rodriguez. Le ragazze che hanno dovuto saltare l’impegno per la gara interna contro l’Alter Ego, si presenteranno a Prato giovedì 27 per la gara in programma contro una squadra locale.
"La società Isola d’Elba F.C. auspica ai loro atleti di arrivare fino in fondo a questa bellissima esperienza augurando a tutti un grande “in bocca al lupo”", si conclude la nota.