Attualità

Brindisi di auguri con la Cosimo de' Medici

È in corso una ristrutturazione della società partecipata. Gli auguri del sindaco Nocentini

Brindisi d’auguri per il personale della società partecipata Cosimo de’ Medici nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre. 

A portare il saluto dell’Amministrazione Comunale di Portoferraio sono stati il sindaco Tiziano Nocentini e l’assessore al Personale e alle Partecipate Luca Eller Vainicher. Presenti alla piccola cerimonia anche la presidente della società partecipata Fabiana Muti, il vicepresidente Andrea Di Brizzi e il consigliere Andrea Cherubini. Oltre alla consegna del pacco di Natale e di un piccolo pensiero a titolo personale, il sindaco ha voluto rivolgere alle donne e agli uomini della società partecipata il proprio ringraziamento per il lavoro svolto nel corso dell’anno che sta per terminare.

Stiamo affrontando un percorso di ricostruzione delle attività e dei servizi della Cosimo de’ Medici – ha detto fra l’altro il sindaco – e posso affermare già da ora con certezza che il 2026 riserverà a tutti noi le soddisfazioni che ci attendiamo dal vostro lavoro". 

"Come ho già detto al personale del Comune – ha concluso Tiziano Nocentini – è grazie anche a voi che Portoferraio sta tornando pian piano la propria dignità. Continuiamo insieme su questa strada”.