Attualità

Asl Elba, ringraziamenti dalla Comunità pastorale

I ringraziamento ai professionisti sanitari dell'ospedale per l’assistenza assicurata ad un parrocchiano della Comunità

Ospedale di Portoferraio

L’Azienda USL Toscana nord ovest fa sapere che ha ricevuto nei giorni scorsi una lettera di profonda gratitudine dalla Comunità Pastorale di Portoferraio per le cure, l’assistenza e l’accompagnamento anche umano assicurato negli ultimi giorni di vita ad un parrocchiano da anni ospite della loro struttura durante il ricovero all’ospedale di comunità elbano.

Nella lettera si legge:

“Siamo stati profondamente colpiti dalla vostra professionalità, dalla vostra competenza e, soprattutto, dalla vostra umanità. […]

Abbiamo apprezzato la vostra dedizione nel prendervi cura di F., non solo dal punto di vista medico, ma anche nel cercare di rendere il suo soggiorno il più confortevole possibile”.


La Direzione dell’Azienda sanitaria esprime il proprio apprezzamento per le parole ricevute: “Questo tipo di riconoscimenti ci onora e ci conferma nel nostro impegno quotidiano per una sanità pubblica, universale e vicina alle persone. Il ringraziamento rivolto ai professionisti elbani dell'ospedale di comunità sottolinea il valore del loro lavoro, che coniuga competenza e umanità, rappresentando al meglio la missione del nostro servizio sanitario”.