Sport

Grande Falco in Sardegna al campionato tricolore

Il gruppo di arcieri prosegue con le sfide. Prima tappa a Rosignano per il campionato regionale, poi la Sardegna per il campionato nazionale

Il Grande Falco alle sfide Finali 3D, che già lo scorso anno per la compagnia furono in tentativo di questa nuova disciplina con un solo concorrente mandato in avanscoperta  Matteo Cancro che portò un bel terzo posto. 

Lo fa sapere il presidente dell'assicurazione Gli Archi del Grande Falco Patrizio Bolano.

"Quest'anno il Grande Falco arriva in forze, qualificandosi in entrambe le finali sia quella regionale a Rosignano con ben 11 atleti e poi quella nazionale in Sardegna con 6 atleti. - spiega Bolano - Il primo campionato regionale, sia individuale che a squadre, si terrà domenica 15 Settembre a Rosignano ed è organizzato dagli Arcieri delle 6 rose e il Campionato italiano, organizzato dagli Arcieri dell'Uras, sia singolo che a squadre a Cuglieri (Oristano) dal 25 al 28 Settembre"

"Un grosso buone frecce quindi ai giovani arcieri, Flavio Manca, Tommaso Mazzi, Ivan Volosciuc, Romano Luca, Nuccetelli Lorenzo, Matteo Cancro, Patrizio Anselmi ed anche ai grandi che parteciperanno a questi campionati e che si prodigano e si impegnano molto per la crescita di questo splendido gruppo che sono: Mazzi Fabio, Nuccetelli Fabio, Schezzini Claudia e Bolano Patrizio. Onore e lunga vita al Grande Falco!", conclude il presidente.