Sport

Archi del Grande Falco, 3 podi a Cascina

Il gruppo di arcieri elbani si è distinto nella gara 18 metri indoor Fitarco. Ecco il resoconto

L' apertura del Campionato Indoor 18 metri Fitarco di domenica scorsa 1 Ottobre porta bene agli atleti del Grande Falco Filippo Peria, che arriva sul gradino più alto della divisione olimpica classe giovanissimi e a Leonardo Cafaro, nella stessa categoria, che arriva secondo a pochissimi punti.

Bene anche Dora Cafaro, divisione olimpica categoria giovanissime femminile, che parte malissimo con un problema al mirino ma che poi recupera nella seconda parte della gara prendendosi il podio con un bel terzo posto.

Durissimo invece l'inizio anno per le sorelle Guenda e Irene Peria, divisione olimpica categoria ragazze femminile, che stanno dietro per un bel po' di gara delle 60 frecce, alle più in forma del momento ma che poi cedono nel finale, arrivando a pochi punti di distacco e prendendosi un bel sesto e settimo posto.

"Bella gara e incoraggiante, avendo davanti tutto l'inverno per rifarsi e piazzare qualche bella vittoria, come sanno fare loro. Onore e lunga vita al Grande Falco!", commenta Patrizio Bolano, presidente degli Archi del Grande Falco.