"Elba Salute fa i migliori auguri al Dottor Bruno Graziano neo Delegato alla sanità, al sociale e al mondo animalista della nuova amministrazione di Tiziano Nocentini Sindaco di Portoferraio".
Si apre così una nota del Comitato Elba Salute, a firma del portavoce Francesco Semeraro, dopo la notizia del ruolo che avrà il dottor Bruno Maria Graziano nella nuova amministrazione guidata da Tiziano Nocentini (si veda articolo correlato sotto).
"Al neo delegato toccherà il gravoso ma certamente sfidante compito di rimodulare e riorganizzare il servizio sanitario elbano pesantemente provato dalla pandemia e alla ricerca di assetti organizzativi ospedalieri e territoriali che possano recuperare e superare rapidamente le criticità presenti per assicurare adeguate risposte ai bisogni di Salute della Comunità Elbana. Noi come parte sociale confidiamo di poter presto incontrare il neo Delegato allo scopo di avviare insieme un percorso di collaborazione facilitato anche dalla sua notevole esperienza acquisita in passato come Direttore del Distretto Ospedaliero Elbano. Buon lavoro dottor Bruno Graziano. Comitato Elba Salute", conclude Elba Salute.