Sport

Elba 97 torna in campo già pronta a ripartire

Dopo le feste l'Elba 97 è pronta a tornare in campo per la ripresa del campionato L'under 19 è sulla buona strada, bene Costa

Primo allenamento del 2018 al pressostatico per l'Elba 97 in attesa che riprenda il campionato. Sei Gennaio giornata di riposo per la squadra di calcio a 5 che tornerà in campo il 13 Gennaio con l'Ottavo di Coppa Italia a Portoferraio con la Poggibonsese prima del trittico tutto casalingo con Cdm Genova, Gisinti Pt e Olimpia Regium prima del match della verità con il San Giusto a Prato. 

Pronti a ricominciare anche la compagine under 19 autrice di un buon girone di andata con 3 partire vinte, 3 pareggiate e 4 perse. Nell'ultimo turno giocato del 2017 l'Elba 97, è riuscita nell'impresa di imporre il primo stop all'ex capolista Rotino Livorno con in gol Portoghese e Costa. E Lorenzo Costa è uno dei grandi protagonisti di questa stagione con 10 gol in 10 partite con il "capitano" quasi stabilmente inserito anche nella prima squadra che disputa il campionato di Serie B.