Attualità

Mascherine gratuite presso la Misericordia

E'possibile ritirare le mascherine realizzate dal gruppo "Sos Mascherine" presso la sede dell'associazione a Portoferraio. Ecco come fare

Una delle mascherine fatte a mano dalle volontarie

"Vogliamo ricordare a tutti i cittadini che sono ancora disponibili, presso la nostra sede in via Carducci 68, le mascherine fatte dal gruppo di lavoro Sos Mascherine".

Lo segnala la confraternita di Misericordia di Portoferraio che spiega anche che "le mascherine sono gratuite e vengono distribuite a chiunque ne faccia richiesta. Nel caso di impossibilità a venire a ritirarle in sede potete contattarci (0565-918785) oppure rivolgetevi all'associazione più vicina a voi e, mettendoci in contatto, provvederemo a farle recapitare li o anche a casa vostra".

"Il gruppo di lavoro ne ha già realizzate alcune migliaia, non esitate a chiederle!", concludono dalla Misericordia.

Le mascherine sono state realizzate dal lavoro volontario di un gruppo di donne, riunitesi appunto nel gruppo "Sos Mascherine" per aiutare la popolazione.

Oltre a questo, sempre presso la sede della Misericordia di Portoferraio, chi nei giorni scorsi non avesse ancora ritirato le mascherine monouso distribuite dal Comune può farlo.