Attualità

Donazioni, il grazie alla Cassa risparmi Volterra

A ringraziare è la Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio per il sostegno ricevuto per far fronte all'emergenza Covid-19

Foto di repertorio

"La Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio sente il dovere di ringraziare pubblicamente la Cassa di Risparmi di Volterra per la donazione ricevuta".

Questo il contenuto di una nota a firma di Paolo Magagnini, presidente della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio.

"In questo brutto periodo per l'emergenza sanitaria in corso, tutte le associazioni di volontariato hanno bisogno dell'aiuto di tutti per dotarsi di attrezzature individuali per soccorrere tutta la popolazione - spiega il presidente della Croce Verde- sia per quanto riguarda il sanitario che per la protezione civile impegnata al recapito di spesa e farmaci a tutti coloro che non possono uscire di casa.Le ambulanze, purtroppo, devono continuare a fare il loro servizio così come i volontari che vanno messi in massima sicurezza per svolgere il loro impegnativo compito. Grazie dunque a tutti coloro che vogliono aiutarci e a coloro che ci hanno già aiutato con il loro contributo e un grazie particolare dunque alla Cassa di Risparmio di Volterra".