Politica

"Dimissioni Fornino riprova della sua serietà"

Il consigliere regionale della Lega Marco Landi commenta le dimissioni da consigliere comunale di Vicenzo Fornino e lo ringrazia

Vincenzo Fornino

"La decisione di dimettersi da consigliere comunale perché incompatibile con l'impegno di assistere il padre è la riprova della serietà di Vincenzo Fornino. Avrebbe potuto conservare la carica a cui tanto teneva, ma ha ritenuto opportuno lasciarla perché non in grado di svolgere il suo ruolo istituzionale come avrebbe voluto e come ha sempre fatto".

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega Marco Landi, commentando le dimissioni dal consiglio comunale di Portoferraio di Vincenzo Fornino.

"A nome della Lega e mio personale - aggiunge Landi - desidero manifestare vicinanza all'amico e collega di partito Vincenzo Fornino e ringraziarlo per l'impegno politico e il lavoro istituzionale svolto per Portoferraio, in qualità di consigliere e, precedentemente, di assessore. Un impegno apprezzato dalla cittadinanza, come hanno dimostrato i risultati delle elezioni del 2019, che si è temporaneamente interrotto per gravi ragioni familiari".