Cronaca

Dimesso dall'ospedale elbano volato nella scarpata

L'uomo era stato protagonista di un movimentato soccorso dei vigili del fuoco, che lo avevano recuperato dopo un volo di quindi metri. Le indagini

I soccorsi dei Vigili del Fuoco

Non ha riportato gravi conseguenze fisiche  l' elbano di 37 anni, D.A. le iniziali, protagonista del movimentato episodio accaduto nella notte fra sabato e domenica ai bordi della strada provinciale, in località Capannone, a Portoferraio. L'uomo, recuperato dai Vigili del Fuoco nella scarpata sottostante la strada provinciale dopo un volo di circa 15 metri, avrebbe riportato solo alcune escoriazioni, a seguito delle quali è stato dimesso  dopo poche ore dall'ospedale di Portoferraio. 

Sembra però  - a detta di alcuni testimoni oculari - che il 37enne stesse cercando di sfuggire ad un controllo antidroga effettuato dalle Forze dell'Ordine all'esterno di un locale, e che sia stato visto correre per alcune decine di metri e poi cadere giù nella scarpata. Solo la vegetazione, che ne ha probabilmente attutito la caduta, avrebbe evitato conseguenze più gravi. Sulla dinamica dell'accaduto continuano le indagini.