Attualità

Differenziata, locandina per informare i turisti

Esa ha fatto preparare una locandina rivolta agli ospiti per spiegare come funzione la raccolta differenziata dei rifiuti urbani all'isola d'Elba

Foto di repertorio

Esa spa fa sapere che presso gli uffici dell'azienda in Viale Elba a Portoferraio è disponibile una locandina creata per informare ospiti e turisti dell'isola d'Elba.

Si tratta di fornire poche notizie e molto semplici su come funziona la differenziata all’Isola d’Elba, che colori sono usati per conferire i rifiuti, dove sono dislocati i Centri di Raccolta sull’Isola per conferire i rifiuti urbani e infine come richiedere l’App di Esa e l’indirizzo del sito internet.

Il volantino è disponibile in vari formati, in 2 lingue (italiano e inglese) - come spiegano da Esa - ed è utile per informare i proprietari di seconde case, gli ospiti in residence, case vacanze, appartamenti privati e in generale tutti coloro che quando arrivano all’Elba devono sapere cosa fare con i rifiuti.

Esa fa appello a chi ha necessità di informare i propri ospiti a ritirare il volantino nel formato e nella lingua più congeniale.