Attualità

Diabete e gruppi di cammino, l'appuntamento

Domani pomeriggio si terrà una iniziativa aperta a tutti, promossa dal Lions Club Isola d’Elba, per festeggiare i primi tre mesi di attività

Il gruppo di camminatori di Febbraio

Su iniziativa del Lions Club Isola d' Elba, e grazie all' impegno e alla passione della dottoressa Maurizia Trevisani, che da circa tre mesi conduce a Portoferraio questo gruppo di cammino, è stata organizzata una iniziativa per festeggiare questo primo traguardo con una camminata aperta a tutti. Il percorso è pianeggiante e privo di difficoltà, la durata è di circa 30 minuti.

Il gruppo "Cammina con noi", spiegano i promotori, è sempre ben nutrito e ben determinato anche incoraggiato dagli ottimi risultati che sta ottenendo.

"Sarà l’occasione per ringraziare i proprietari delle Terme - spiegano gli organizzatori - che hanno offerto gratuitamente l’ambulatorio per i controlli medici che fanno parte del progetto/programma".

L’appuntamento è domani, venerdì 5 Aprile al Parco delle Terme a Portoferraio alle ore 17,30.  Alla fine del percorso il Lions Club Isola d’Elba offrirà un aperitivo: l’evento è aperto a tutti.