Politica

"Così si risolvono i problemi"

Il segretario della federazione Pd Elba - Valdicornia commenta la proroga al tribunale elbano: "I sindaci di centrodestra litigano e noi lavoriamo"

E' una medaglia che tutto il partito si appunta al petto quella della proroga al 31 dicembre 2018 per il tribunale elbano. Così Valerio Fabiani, segretario del circolo Elba - Valdicornia commenta: "Voglio ringraziare l'associazione forense elbana per aver sollevato il problema e aver lottato per questo traguardo. E' stato possibile perchè hanno trovato nel Pd elbano e regionale un interlocutore serio e affidabile".

"Mentre i sindaci di centrodestra - continua Fabiani - offrono lo spettacolo indegno di questi giorni mentre litigano sulla tassa di sbarco, noi lavoriamo per risolvere i problemi dell'Elba e questo penso che sia del tutto evidente".

"Devo ringraziare per il loro grande lavoro Silvia Velo e Gianni Anselmi che, ognuno per le rispettive competenze, stanno mantenendo l'impegno di recuperare la centralità dell'Elba, sia a livello regionale che nazionale. Questa è la dimostrazione che tutto il partito sta lavorando in un'unica direzione e per il bene dell'isola".