Sport

Contributi associazioni sportive, c'è il bando

Le associazioni sportive del territorio comunale di Portoferraio possono fare domande. Ecco le informazioni e la data di scadenza del bando

Foto di repertorio

L’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio rende noto che che con determina del dirigente ad interim dell'Area 1 n. 429 del 1 Dicembre 2020 è stato approvato il bando per l’erogazione dei contributi alle associazioni sportive del Comune di Portoferraio per l’anno 2020 a sostegno della gestione ordinaria annuale.

Le associazioni sportive che sono legalmente costituite, che hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio, iscritte all’Albo comunale delle associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando, possono scaricare la modulistica direttamente dal sito web del Comune oppure ritirare i moduli presso la portineria del Comune di Portoferraio nei giorni di apertura al pubblico.

Il bando scade il giorno giovedì 10 Dicembre 2020 alle ore 12. Tutti i dettagli sono contenuti nel bando e nelle istruzioni per la compilazione della domanda.