Spettacoli

Concerto di beneficenza nel Duomo

Si esibiranno gli allievi della scuola di pianoforte di Michaela Boano. Il ricavato servirà per acquistare generi alimentari per la Caritas del Duomo

Gli allievi di pianoforte di Michaela Boano

Sabato 8 Dicembre alle ore 19 si terrà il Concerto di Beneficenza degli allievi della scuola di pianoforte di Michaela Boano, nel Duomo di Portoferraio. Organizzato dall’Associazione "Suoni di un’isola" sarà un evento pieno di sorprese perché come si legge in locandina i ragazzi non si limiteranno a suonare ma canteranno “la pace, l’amore, l’armonia” insieme alle voci di Alice Castells e Linda Raciti. 

Ad accompagnare ai giovani musicisti ci saranno alle tastiere Marco Paolini, al basso Stefano Tanghetti e alla batteria Massimo della Rosa. Gli allievi di Michaela Boano eseguiranno la parte classica del concerto, che vede anche brani rock e pop e naturalmente i tradizionali brani natalizi.

Il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto di generi alimentari di prima necessità per rifornire l’emporio gestito dai volontari della Caritas del Duomo.