Cronaca

Cocaina nella tasca dei pantaloni, denunciato

La scoperta è avvenuta da parte degli agenti del Commissariato di Portoferraio durante controlli nel paese di Porto Azzurro in seguito a segnalazione

Foto di repertorio

Nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 19 Novembrepersonale della Squadra anticrimine del Commissariato di Portoferraio, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico e consumo di sostanze stupefacenti nell’abitato di Porto Azzurro, in seguito ad una segnalazione giunta al 113 circa una presunta attività di spaccio nelle adiacenze di un bar del centro abitato, ha perquisito un giovane che per l’atteggiamento aveva destato sospetti. 

Alla vista del personale della Polizia di Stato il ragazzo ha cercato di fuggire e perciò è stato immediatamente raggiunto e sottoposto al controllo.

Così gli agenti della Polizia hanno scoperto una confezione in cellophane contenente cocaina del peso di circa un grammo, nascosta nella tasca dei pantaloni. 

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il ragazzo, classe 1974, è stato segnalato alla competente Autorità per detenzione di stupefacente a fine di uso personale.