Attualità

Cittadini meritevoli premiati dal sindaco Ferrari

Il sindaco Mario Ferrari ha voluto consegnare dei riconoscimenti a due attività commerciali e ad una associazione sportiva per i risultati conseguiti

Paola Bertani con Mario Ferrari

Il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, durante l’ultima settimana della sua legislatura, ha voluto consegnare alcuni riconoscimenti a cittadini ed associazioni portoferraiesi che si sono distinti per motivi particolari legati alla loro attività.

Il riconoscimento all'associazione Danzamania

In particolare, è stata premiata con una targa ricordo l’associazione Danzamania, “per la propria prestigiosa attività - si legge nella motivazione - dedicata allo sviluppo delle qualità artistiche dei nostri giovani e per la propria preziosa disponibilità e collaborazione con l’amministrazione comunale.

E’ stata poi premiata Paola Bertani, maestra cioccolatiera elbana, “per le prestigiose affermazioni conseguite in campo nazionale, europeo e mondiale con le proprie creazioni”.

I proprietari della boutique "Fiorella" con Ferrari

Un ulteriore riconoscimento è stato consegnato ai titolari della boutique Fiorella, “per aver dato lustro per 40 anni con la propria prestigiosa attività al centro storico della nostra città”.