Sport

Ciclocross, altro podio per Alessia Bulleri

L'atleta elbana ora si prepara per affrontare la prossima sfida in Spagna, dopo aver conquistato il secondo posto a Trofeo del Triveneto

Domenica 24 Gennaio a Bassano del Grappa ultima prova del Trofeo Triveneto di Ciclocross e come consuetudine "nella patria del ciclocross" i migliori e le migliori specialisti si sono sfidati.

A causa delle pioggie il percorso è risultato faticoso e selettivo e l'alfiera elbana Alessia Bulleri, in forza al Cicling  Cafe Team era al via.

Gara non facile anche per l'atleta elbana che ha dovuto combattere principalmente con una super Rebecca Garibaldi e con la favorita di giornata Sara Casasola. 

Alessia Bulleri ha faticato per tutti i 50 minuti di gara giungendo all'arrivo in seconda posizione anticipata dalla Gariboldi.

Alessia Bulleri termina la stagione di cross con un bellissimo podio e con gli occhi e la mente già proiettati alla stagione su strada che la vedrà impegnata subito nella gara a tappe nella Vuelta Valenciana, in Spagna, sempre con la squadra spagnola Eneicat Rbh Global.