Attualità

Chiamare un taxi? Basta fare lo 0565/1822

Torna il numero unico per attivare il servizio sul territorio dell'isola d'Elba. Un call center multilingue h24, a disposizione 10 taxi

immagini di repertorio

E' nuovamente attivo il numero unico per chiamare i taxi sul territorio dell'isola d'Elba. E' sufficiente  comporre lo 0565 1822:   risponde un call center con operatori multilingue disponibili  24 ore su 24,  e in qualunque parte dell'Elba vi troviate,in pochissimo tempo arriva  un taxi che vi potrà accompagnare alla destinazione desiderata. 

Il numero era già stato attivato nello scorso periodo estivo, e visto il successo dell'iniziativa, soprattutto presso la clientela straniera, gli operatori hanno deciso di ripeterlo anche quest'anno.

 Fino a oggi sono dieci i taxisti regolarmente iscritti all'albo professionale che hanno aderito a questa iniziativa. Sette di loro stazionano su Portoferraio, due sono a Porto Azzurro e uno a Cavo, in maniera da vedere coperto tutto il territorio dell'isola.

Ad ogni chiamata, la macchina più vicina al cliente entra in azione, con un vantaggio anche economico per gli utenti del servizio.