Politica

Caso Del Mastro, la solidarietà di Palmieri

L'ex assessore della Giunta Peria esprime a sorpresa solidarietà nei confronti dell'assessore al demanio riscontrano similitudini con il suo caso

Daniele Palmieri

Oltre a quelle della sua amministrazione comunale, l'assessore al demanio del Comune di Portoferraio Angelo Del Mastro riceve oggi  le inattese espressioni di solidarietà da parte di Daniele Palmieri, già assessore della Giunta Peria, oggi fuori dall'agone politico.

"Voglio pubblicamente esprimere la mia solidarietà all'assessore Angelo Del Mastro  - scrive sul blog Camminando.com Daniele Palmieri - in occasione del rinvio a giudizio per il reato di calunnia per un esposto presentato ritenendo di essere a conoscenza di una ipotesi di reato per fatti inerenti la vita del comune di Portoferraio. Purtroppo altri amministratori del passato (giunta Pd- Sel) non ebbero eguale senso della legalità quando assistettero silenziosi e tremebondi a reati commessi nei mie confronti (mentre ero loro collega). Nè la stampa dette altrettanto risalto al fatto. Sulla magistratura livornese credo sia inutile esprimersi:lo ha fatto con chiarezza la Commissione d'inchiesta su fatti del Moby Prince.Pur non conoscendo in dettaglio i fatti oggetto dell'esposto di Del Mastro, ritengo che arrivare ad un rinvio a giudizio per il grave reato di calunnia la dica lunga. Auguro ad Angelo di uscirne indenne".