Spettacoli

Carnevale a Carpani, una festa riuscita

Sabato scorso la festa di Carnevale a Carpani ha coinvolto grandi e piccoli per una giornata di divertimento, presente anche il sindaco Ferrari

Un pomeriggio di festa e di sano divertimento e allegria si è svolto ai giardini di Carpani sabato 23 Febbraio 2019 per il tradizionale Carnevale di periferia con giochi a premi, scatolaccia magica, banchetti con coriandoli e stelle filanti, palloncini di varie forme e a tema carnevalesco, stand gastronomici che oltre ai prodotti stuzzicanti offrivano gratis a tutti i presenti frati caldi zuccherati e cioccolatini mandorlati Piemontesi.

Molto gradita, dicono gli organizzatori, la presenza del sindaco di Portoferraio Mario Ferrari.

E' stato registrato il pienone con i bambini di ogni età come al solito grandi protagonisti ma anche parecchi adulti che non hanno disdegnato di travestirsi per l'occasione e tutti insieme hanno ballato accompagnati dalla trascinante musica del grande Deejay "Spartacus".

"Pieno successo per una festa che è parte della nostra comunità - ha commentato il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari - il carnevale a Carpani è un'esplosione di divertimento e un evento unico su tutto il territorio di Portoferraio. Il Sindaco inoltre ha premiato le maschere più originali sia dei bambini/e e ragazzi/e sia degli adulti alcuni dei quali in gruppo hanno inscenato le gesta dei "Blue Brothers".

Il sindaco che premia

Il sindaco e il presidente del Comitato Carpani hanno ringraziato vivamente i presenti in particolar modo i bambini mascherati che con la loro allegria hanno reso grande e unica la festa del Carnevale. Inoltre hanno ringraziato tutti i volontari del Comitato che con il loro impegno hanno reso possibile la festa tanto amata da grandi e piccini.