Sport

Calcio a 5, Elba'97 perde tre a zero a Montecatini

Il Futsal Gisinti Pistoia, che schierava ben quattro stranieri, ha la meglio sugli elbani che però stavolta alzano il livello della prestazione

Uno dei ter gol del Gisinti Pistoia

Formazioni: 

FUTSAL GISINTI PISTOIA 

Cerri, Calamai, Bugiani, Garcia Francisco, Sasaki, Daga, Bertoldi, Morganti, Alvarez, Della Marca, Montenero, Marioni.All. Busato

POL. ELBA 97 

Criscuolo, Demi, Miceli, Piccirillo, Bozzini, Brundu, Iavita, D'Alessio, Puccini, Vinci, Gatto, Burelli. All. Andrea Lineldeddu .

Arbitri Turini di Pontedera e Rossini di Firenze 

Cronometrista Giaquinto di Prato
Reti: Pt 14.30 Garcia; St 11.40 Morganti ( Rig), 1.27 Morganti

Con più voglia, con più ardore, con più onore l'Elba 97 ancora "incerottata" (senza Anselmi, Scarfato) ma recuperando Miceli,  lascia il parquet di Montecatini del bellissimo "Pala Terme" ( campo inverso con Pistoia) sconfitta per 3-0 dall 'ennesima "multinazionale" Gisinti Pistoia ( 4 stranieri) .

Gisinti a quota 7 Elba 97 a quota 0 ma con i fari già puntati a Poggibonsi, vera 2° trasferta ufficiale.Poi sarà esordio per Elba 97 a Portoferraio: il 1° Novembre, di Mercoledi in Coppa, con il ritorno con Città di Massa ( 3-3 l'andata) e poi il 4 Novembre con l'esordio storico per una Serie B portata per la 1° volta sull'Isola dal "mitico Team" del Presidente Rossano Anselmi ricevendo San Giusto Prato.