Attualità

Campi solari, slitta l'inizio del servizio

Un problema tecnico fa posticipare di un giorno l'avvio dei Campi solari nel territorio comunale di Portoferraio. Ecco le informazioni per le famiglie

Municipio di Portoferraio

L'amministrazione comunale di Portoferraio, attraverso una nota, fa sapere ai genitori dei bambini interessati al servizio per i Campi solari di età 0 – 11 anni che, a causa di un problema tecnico, non sarà possibile attivare il servizio dal 1 Luglio. I bambini potranno accedere al servizio da Giovedì 2 Luglio.

Dalle ore 18 alle 21 del 1 Luglio, spiega l'amministrazione comunale di Portoferraio,  i genitori potranno recarsi nelle scuole di riferimento, sulla base delle indicazioni fornite telefonicamente, per completare le procedure di iscrizione e di sottoscrizione del Patto Anticovid (Asilo Nido La Gabbianella, Scuola dell’Infanzia San Giovanni, Scuola dell’infanzia Carpani, Scuola Primaria Casa del Duca).

"Ci scusiamo per il disagio arrecato, - spiegano dall'amministrazione comunale di Portoferraio - consapevoli delle criticità organizzative che comporta la gestione dei figli. Il particolare periodo che stiamo vivendo ci obbliga, oltremodo, a garantire la totale sicurezza nelle procedure tecnico- organizzative".