SANGIOVANNESE FUTSAL: Frosini, Ermini, Begalj, Barbagli, Imperiosi, Barucci, Bullari, Ioio, Poggesi, Ghioni, Arcidiacono, Pagnottelli
POL. ELBA 97:  Burelli, Costa, Mazzei, Baronti, Scordino,Bardelloni, Provenzali,  Guglielmi, Gatto, Vinci, Paolini. All. Criscuolo, Dirigente al seguito Davide Costa 
Reti: pt Poggesi, Begalj, Ghiani  Vinci; st Costa-Bardelloni
Ammoniti: Barbagli, Bullari 
Pareggio esterno nella 1° giornata del Campionato di Calcio a 5 Under 19 per la  Pol. Elba 97 sul campo del Futsal Sangiovannese. 
La cronaca: 
Vantaggio immediato della Sangiovannese con Poggesi al  4.30; raddoppio valdarnese con Begalj all' 11.19; 3-0 a firma di Ghiani a minuto 13. 
Vinci accorciava al 5.52: 3-1.
Oltretutto l'Elba 97 sbagliava 2 tiri liberi con Scordino al 17.19 e con Vinci al  19.31 entrambi parati da Frosinini. 
Nella ripresa gli elbani prendevano ad assediare l'area della Sangiovannese. E arrivava prima il gol di Costa per il 3-2 a 9.09 e ed infine il giusto pareggio con la frustata in gol di Bardelloni al 11.01. 
E c' è da dire che il nr 1 valdarnese Frosinini, ha fatto i miracoli per tutta la partita impedendo da solo la vittoria elbana. 
L'Elba 97 fa parte del Girone F con Atlante Grosseto, Nuova Comauto Prato, Gisinti Pistoia, Città di Massa, Poggibonsese, Sangiovannese, San Giusto Prato, Montecalvoli Pisa, Il Rotino Livorno, Futsal Siena 
Nella 2° giornata a Portoferraio arriverà il Prato Calcio a 5. Il match si disputerà al Palazzetto dello Sport alle 15 di Domenica 15 ottobre. 
Questi i risultati della  1° giornata: 
Città di Massa-San Giusto 2-4
Futsal Pistoia- Futsal Siena 3-8
Futsal Sangiovannese- Pol. Elba 97 3-3 ( pt 3-1) 
Montecalvoli- Poggibonsese 2-4
Prato Calcio 5- Il Rotino Li 2-3 
Riposa Atlante Grosseto
Classifica: San Giusto Po, Futsal Siena, Poggibonsese,Rotino Livorno 3; Elba 97-San Giovanni Valdarno 1; Città di Massa, Futsal Pistoia, Montecalvoli,  Prato Calcio 5 0.