Attualità

Buoni spesa, si può ancora fare domanda

Il Comune di Portoferraio fa sapere che è ancora possibile fare domanda per l'accesso ai buoni alimentari per le persone in difficoltà

Foto di repertorio

Riguardo alla situazione Covid-19 all'isola d'Elba Il Comune di Portoferraio fa sapere che non ci sono novità e che i risultati dei tamponi arrivati fino ad oggi sono risultati negativi. Quindi i casi positivi all'Elba registrati fino ad oggi sono 11.

Il Comune di Portoferraio, come aveva già anticipato ieri il sindaco Zini durante la diretta Facebook, fa sapere che sarà possibile inviare la richiesta per accedere i buoni spesa fino alle ore 13 di venerdì 17 Aprile, compilando ed inviando il modulo disponibile sul sito web del Comune (qui le informazioni).

Per quanto riguarda invece la mascherine inviate dalla Regione e nella maggior parte dei casi già distribuite, il Comune fa sapere che chi non avesse potuto ritirarle può farlo rivolgendosi alla Pubblica Assistenza Croce Verde e alla Confraternita di Misericordia.

Infine il Comune ricorda che per eventuali necessità per l'emergenza Covid è attivo il numero verde della Protezione Civile di Portoferraio che è 800 694929.