Sport

Buona prova degli under 12 di Elba Rugby

Giocata una "due su tre" contro i Lions Amaranto di Livorno nel concentramento casalingo disputato all'"Andrea Scagliotti"

Il fine settimana appena trascorso vedeva impegnata soltanto l'under 12 di Elba Rugbyin un concentramento casalingo. Bella giornata di rugby al campo "A.Scagliotti" di Portoferraio dove Elba rugby e Lions Amaranto si sono affrontate a viso aperto in due partite e una terza finale a squadre miste su un campo fangoso e sotto la pioggia.

"Piombino e Livorno non hanno partecipato  - commentano da Elba Rugby - e ci dispiace abbiano perso una buona occasione per divertirsi con noi, nel rispetto dei valori di questo sport che sono l'amicizia, la condivisione e il rispetto. A livello tecnico la nostra compagine si è ben battuta con gli avversari, ancora superiori a noi nella trasmissione della palla e nella pressione sul punto di incontro, però si è visto un buon impegno e un atteggiamento positivo nei confronti dell'impegno da affrontare. Oggi siamo scesi in campo in 15 e se pensiamo che ad inizio anno eravamo in 7... credo che possiamo essere più che soddisfatti. Avanti così"