Attualità

Avis in musica per Natale

La filarmonica Pietri si è esibita davanti all'albero di Natale posizionato dall'Avis di Portoferraio sotto l'immobile della Gattaia

In questo periodo natalizio, la sezione AVIS di Portoferraio ha installato il proprio albero presso il Largo Donatori di sangue (vicino all'immobile della Gattaia) e sabato scorso, presente Babbo Natale, e con molti bambini e genitori ha ricevuto la visita della Filarmonica Pietri e del coro che, suonando e cantando, hanno animato il pomeriggio. 

L'AVIS Portoferraio, ha voluto in questo modo ricordare a tutti che il dono del sangue è un gesto indispensabile per chi ne ha bisogno. Ringrazia coloro che hanno collaborato e augura a tutti soci e non un tranquillo Natale. Ricorda ancora che "Se diventi donatore ti sentirai migliore".

Come da tradizione poi, il Babbo Natale dell’Avis è tornato a visitare i bambini delle scuole d’infanzia. Nell’occasione ha consegnato ai bambini oltre che piccoli dolciumi, anche una letterina indirizzata ai genitori, per ricordare loro che altri bambini hanno bisogno di sangue per condurre una vita normale. 

L’Avis ringrazia l’Istituto comprensivo, l’Associazione Dame di Carità, le maestre e il personale per la disponibilità e la calorosa accoglienza, con l’augurio di un Buon Anno a tutte loro.