Attualità

Autobus fermi, scoppia la polemica

Due mezzi guasti nello stesso giorno, problemi per gli studenti. Andreoli (PD): "L'azienda non sta mantenendo le promesse fatte"

Arriva dai social media l'ennesimo allarme sulla situazione critica del trasporto pubblico su gomma all'Isola d'Elba. Due autobus fermi per guasti, problemi soprattutto per gli studenti. E sul caso interviene il segretario del circolo PD di Portoferraio, Paolo Andreoli. 

"Non posso che condividere quello che scrive la signora Caffieri - dice Andreoli -  due pullman fermi in una sola giornata non è accettabile. Noi, come Partito Democratico, abbiamo cercato di evidenziare svariate volte con diversi interventi sulla stampa ed andando a parlare direttamente con l’azienda a Livorno che ci aveva assicurato che entro la metà di marzo almeno due/tre mezzi seminuovi sarebbero arrivati sull’Elba, ma in realtà l’azienda si è dimostrata assente e bugiarda.

I mezzi dove sono andati a finire mentre i nostri passeggeri viaggiano come nel terzo mondo?
Poi - conclude Andreoli -  ci ha pensato anche l’assessore Bertucci, tra l’altro mai tirato in causa da noi, a darci in capo pensando che volessimo fare campagna elettorale. Bene ora la campagna elettorale è finita cosa pensiamo di fare?"