Cronaca

Auto contro camion, due persone ferite

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale in zona San Giovanni. Sul posto sono due ambulanze e l'automedica e un altro mezzo di soccorso

Il luogo dell'incidente

Un incidente è avvenuto verso le 19,30 di oggi al semaforo nella zona di San Giovanni. Dalle prime informazioni risulta che un uomo di 49 anni, residente nel Comune di Manduria, a bordo della sua auto ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa di un malore.

Prima è andato a sbattere contro un muretto ed in seguito è andato contro un camion e ha perso conoscenza.

A bordo del camion oltre all'autista era presente anche una passeggera, una donna di 50 anni di Porto Azzurro che nell'impatto è rimasta ferita.

I primi soccorsi sono stati prestati dai volontari della Pubblica Assistenza di Capoliveri che con il mezzo di soccorso attrezzato si trovavano sulla strada di rientro da un altro servizio.

Successivamente sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Portoferraio, della Misericordia di Porto Azzurro e l'automedica.

Entrambi i feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio il paziente a bordo dell'auto in codice rosso, la donna che era a bordo del camion invece in codice giallo.

Notizia in aggiornamento