Sport

Audace vince col minimo scarto e resta in testa

Nel girone F di seconda categoria brutta sconfitta casalinga per Marciana Marina. In terza il Rio Marina sbanca Livorno, San Piero perde al Gabbro

Sono biancorossi i colori più fortunati della domenica del calcio elbano. Nella settima giornata del girone F del campionato toscano dilettanti di seconda categoria, l'Academy Audace batte di misura in casa per uno a zero con gol di Frangioni il Castelnuovo Val di Cecina e rimane al comando della classifica. Non altrettanto bene i rossoblu del Marciana Marina, che perdono sonoramente in casa per 5 a 1 contro il San Vincenzo.

La classifica vede alle spalle dell'Audace, in testa con 18 punti, il Caldana a 17 il San Vincenzo a 14 e il Marciana Marina a 11.

Domenica prossima il Marciana Marina andrà a far visita proprio al forte Caldana, mentre l'Audace sarà impegnata a Riotorto.

In terza categoria impresa del Rio Marina, che va a vincere per 5 a 2 sul campo dell'Atletico Livorno. Il San Piero Martorella invece torna sconfitto per 4 a 2 dal campo della Cantera Gabbro. Il Porto Azzurro osservava un turno di riposo.

In classifica comanda il Bellaria con 18 punti; le elbane a centro classifica sono il Rio Marina a 11 e il San Piero a 9, mentre il Porto Azzurro è fermo sul fondo a 2 punti.

Domenica prossima partite casalinghe per Rio Marina contro il Sasso Pisano e per San Piero che ospiterà il Santa Maria a Monte. Impegnato in trasferta il Porto Azzurro sul campo dell'Orlando a Livorno.