Sport

Audace agganciata in testa alla classifica

Pareggio dei biancorossi a Bibbona, il Caldana ne approfitta. Pari esterno del Marciana Marina. In terza categoria vince il Porto Azzurro

Alla ripresa dei campionati dilettanti dopo la festa natalizia, mezzo passo falso della capolista Academy Audace, fermata sullo zero a zero sul campo del Forte Bibbona. Ad approfittarne è il Caldana, che vince a Braccagni e aggancia i biancorossi in testa alla classifica del girone F della seconda categoria. Bene , tutto sommato, il Marciana Marina, che torna imbattuta  da Montieri. Rossoblu sempre più vicini alla parte alta della classifica: ora sono sesti a 24 punti.

Domenica prossima le elbane saranno impoegnate entrambe in trasferta: l'Academy Audace sul campo del Roccastrada, il Marciana Marina andrà invece a Braccagni.

In terza categoria riparte subito bene il Porto Azzurro, che al Daniele Cecchini sconfigge con un sonoro tre a zero l'Atletico Livorno. Male in casa il San Piero, sconfitto per 4 a 2 dal Montenero, mentre il Rio Marina perdeo 2 a 0 in casa dell'Orlando. In classifica Il Porto Azzurro sale a 13 punti e si allontana dalla coda; più in alto il Rio Marina a 16 e il San Piero, migliore delle elbane, a 21. 

Domenica prossima sarà derby, con il Rio Marina che ospiterà il San Piero alle Venelle, mentre il Porto Azzurro sarà impegnato in trasferta a Sasso Pisano.