Attualità

Ascensore dell'ospedale guasto, l'avviso dell'Asl

L'Asl rende noti i percorsi alternativi per le persone con difficoltà motorie in attesa che l'ascensore torni nuovamente in funzione

L'Asl Toscana nord ovest fa sapere che a causa di un guasto all'ascensore esterno dell’ospedale  di Portoferraio, gli utenti con difficoltà nella deambulazione sono temporaneamente invitati ad utilizzare percorsi alternativi per raggiungere i reparti e servizi ambulatoriali dell’ospedale di Portoferraio. In particolare potranno accedere attraverso:

- il Varco 1 ovvero utilizzando, con la propria auto, il percorso che porta al Pronto Soccorso;
- il Varco 2 nelle mattine dal lunedì al sabato per l'accesso ingresso retro ospedale al fine di raggiungere le attività di prelievo sangue, tamponi e altri ambulatori.

"La necessità di istituire percorsi alternativi è dovuta alla momentanea interruzione della funzionalità dell'ascensore esterno collocato nei pressi dell'ingresso principale del presidio ospedaliero. - si legge nella nota - La consueta accessibilità sarà ripristinata non appena risolta la problematica tecnica. L’Azienda USL Toscana nord ovest si scusa per eventuali disagi".