Attualità

Asa avvia indagine sulla soddisfazione dei clienti

Mille questionari saranno inviati ad altrettante famiglie per valutare la soddisfazione dei clienti circa il servizio offerto da Asa spa

ASA informa che martedì 18 aprile avrà inizio l’indagine annuale per monitorare la soddisfazione dei clienti residenti nel territorio gestito dall’Azienda (Val di Cornia, Isole, Bassa Val di Cecina, area di Livorno e Alta Val di Cecina).

L’indagine di customer satisfaction misura la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. Tale ricerca, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, consente ad ASA di attuare politiche di ottimizzazione dei servizi sulla base dei risultati dell’inchiesta.

L’attività avrà una durata di circa 10 giorni e verrà condotta dalla società SWG. Il campione intervistato sarà costituito complessivamente da 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica.