Sport

Arcieri del mare, Direttivo riconfermato

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche dell'associazione. Previsti appuntamenti sportivi nazionali ed internazionali

Nel corso dell’assemblea dei soci si sono svolte le elezioni ed è stato riconfermato il.Consiglio Direttivo dell’Asd Arcieri del Mare. Perciò tra gli applausi di Stefano Giacomelli, fondatore degli Arcieri del Mare, e i complimenti di tutti i partecipanti, è stato augurato un buon lavoro ad Adrea Sani, presidente, Roberto Trabison, vicepresidente, Carlo Gherarducci, eegretario, Daniela Guglielmi, tesoriere, Pietro Cardia e Debora Del Ministro, consiglieri.

Nell’occasione, gli istruttori Stefano Giacomelli e Roberto Trabison hanno consegnato i diplomi alla “prima mandata" di coloro che hanno terminato con successo il corso di tiro con l’arco.

La Asd Arcieri del Mare sarà protagonista nei prossimi mesi di importanti competizioni regionali e nazionali, senza dimenticare le attese gare sociali più volte rimandate a causa dell’emergenza mondiale. Da Settembre-Ottobre inoltre riprenderanno i corsi in presenza per conoscere la disciplina del tiro con l’arco.