Attualità

Alle Ghiaie arriva la Festa d'estate

L'iniziativa è organizzata da Biblioteca dei ragazzi e Centro Giovani di Portoferraio. Ecco le informazioni per partecipare

Mercoledì 29 Giugno dalle 17 ai giardini delle Ghiaie di Portoferraio si svolgerà la Festa d'estate, organizzata da Centro Giovani e Biblioteca comunale foresiana ragazzi che inaugurano così la stagione di attività estive.

Musica, libri, chiacchiere, merenda, riflessioni e divertimento verranno assicurati. Saranno presenti ragazz* e tutor dei laboratori di percussioni, di disegno e libera espressione insieme a volontar* di Legambiente Arcipelago Toscano e Agedo.

All’appuntamento saranno presenti anche alcuni rappresentanti delle autorità locali e gli sponsor di Acqua dell’Elba, che da anni sostengono il lavoro di promozione della lettura che viene fatto durante i mesi estivi all’interno dei giardini pubblici di Portoferraio.

"Con questa iniziativa coordinata, - spiegano gli organizzatori - i servizi comunali dedicati ai giovani e gestiti da Arca Cooperativa sociale intendono sottolineare l’importanza di dare continuità alle attività educative informali progettate e condivise con le associazioni e le realtà del territorio".