Sport

Al via i corsi di nuoto e per assistenti bagnanti

La Scuola di nuoto "Teseo Tesei" spiega gli orari ed i corsi previsti, fornendo anche le informazioni per le iscrizioni di adulti e ragazzi

Foto di archivio

Mercoledì 24 Novembre presso la piscina Comunale di Portoferraio in località le Ghiaie avranno inizio i corsi di nuoto per bambini ed adulti della Scuola Nuoto Federale Teseo Tesei. 

Per ottemperare alle normative di sicurezza in ambito Covid, i turni, che saranno come sempre suddivisi per età e capacità, saranno distribuiti con un criterio diverso da quello degli anni precedenti, operando su ingressi scaglionati per piccoli gruppi.

Questo per consentire un maggior controllo ed evitare l’eccessivo affollamento degli spogliatoi e del piano vasca.

E’ previsto inoltre un incremento del numero di istruttori ed assistenti per garantire un miglior supporto agli utenti.

"Da sabato 20 a martedì 23 tra le 17,30 e le 19,30  - spiegano dalla Scuola di nuoto - i nostri tecnici saranno a disposizione per le iscrizioni presso la sede del circolo Teseo Tesei in Via del Fosso di Riondo 37, zona Industriale di Portoferraio". 

Per maggiori informazioni è possibile  contattare il 339-4396532 per corso nuoto bambini ed adulti base, il 349-7935553 per il corso adulti avanzato, il 328-4547140 per il brevetto di salvamento - Assistente Bagnanti.