Cronaca

Addio ad uno storico geometra elbano

L'uomo molto conosciuto a Portoferraio e in tutta l'Elba era stato nominato Cavaliere. Il cordoglio del Lions Club e dell'Associazione Geometri Elba

È scomparso all'età di 89 anni il geometra Arnaldo Rossi.

I funerali saranno celebrati domani a Portoferraio nel duomo alle ore 10,30. Successivamente il feretro sarà trasferito per la sepoltura al cimitero della Misericordia.

Dal Lions Club Isola d’Elba è stato espresso cordoglio per la scomparsa di Rossi.

"Un grave lutto ha colpito una famiglia di nostri concittadini. La sera di sabato 16 luglio è mancato il geom. Arnaldo Rossi. - si legge nella nota del Club - Il Lions Club Isola d’Elba, del quale egli era membro, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di un caro amico e condivide, in questo momento di sofferenza, il dolore dei familiari".

Anche l'Associazione Geometri elbani ha manifestato cordoglio per la scomparsa di Rossi.


"L’Associazione Geometri elbani - si legge - porge le più sentite condoglianze alla famiglia del collega Arnaldo Rossi".

“Arnaldo è stato un vero professionista ed un collega rispettato da tutti i geometri della nostra isola e non solo. Un tecnico capace e lungimirante - queste le parole del geometra Luigi Lunghi, presidente dell’Associazione Geometri Elbani, per ricordare il collega scomparso - La nostra Associazione si stringe attorno alla famiglia ed in particolare al figlio Alessandro, unendosi al dolore per questa grave scomparsa".