Attualità

A Carpani la prima Festa di inizio estate

Animal Project ed I Ragazzi del Canile organizzano una domenica di divertimento e di solidarietà per grandi e piccini, che siano persone o animali

Il Comitato di Carpani si occuperà della parte gastronomica mentre ai microfoni si alterneranno Luciano Regoli, i Bristol e gli Elba Movement Crew. L'Opificio Liber Arti con Teresa regalerà ai più piccoli momenti di intrattenimento ed animazione. 

Ma il clou della festa saranno la sfilata dei caNI (e dei loro accompagnatori!) che prevede regali per i migliori di ogni categoria (tutte rigorosamente buffe!) e poi la lotteria di beneficienza.
Le offerte raccolte saranno interamente destinate al mantenimento ed alla cura dei randagi accuditi su tutto il territorio elbano da Animal Project e dai Ragazzi del Canile.
Presso gli stand delle varie associazioni sarà possibile avere informazioni sulle attività e le iniziative in corso e raccogliere gadget e materiale informativo. La festa avrà inizio alle quattro, mentre la sfilata è prevista per le 18.00 circa. Le iscrizioni saranno prese dai Volontari presso l'apposita postazione.
Ci sarà inoltre l'occasione per conoscere i tanti cani ancora accuditi da I Ragazzi del canile, riconoscibili da una simpatica bandana colorata con scritto ADOTTAMI!

La festa è inoltre dedicata al ricordo di un grande amante degli animali Ettore Galli importante presenza durante l'occupazione e la lotta contro la chiusura del canile ex-macelli.