Attualità

2mila euro raccolti da Elba Bridge per Dajetommaso

​Si è svolto sabato scorso il primo torneo di Burraco Carla Gragnoli. Nel corso dell'iniziativa sono stati raccolti 2mila euro per #DajeTommaso

Nutrita la partecipazione con 96 iscritti ai nastri di partenza che, sotto l'occhio vigile dell'arbitro e direttore di gara Tommaso Babic, si sono divertiti ben consapevoli che a fine serata non ci sarebbe stato un vincitore, in quanto tutti avrebbero vinto in questa gara di solidarietà.

"Siamo orgogliosi di aver organizzato una manifestazione satura di generosità che persegue scopi umanitari - ha introdotto il presidente del circolo Elba Bridge Luciano Gelli - il primo torneo intitolato alla figura di una donna indimenticabile quale Carla Gragnoli è stato indetto a favore di una onlus che offre ospitalità ai familiari di giovani affetti da gravissime patologie. 

Quella di stasera è solo una tappa del programma che l'Associazione Elba Bridge intende portare avanti. Ci preme ringraziare l'Hotel Airone che ci ospita e ci consente di operare in un contesto più che adeguato. A seguire meritano un plauso la signora Paola Piraino, anima e trait d'union della serata, la professoressa Elena Magagnini, la signora Rita Colombi che ha avuto l'idea di dedicare la nostra iniziativa a Carla Gragnoli, il signor Tommaso Babic, presidente del Circolo Burraco di Marciana Marina e tutti i soci della nostra associazione che hanno concorso con entusiasmo alla concretizzazione di questa iniziativa".