Attualità

1 Maggio in fortezza, affluenza record

Nonostante il tempo incerto sono state tante le persone che hanno partecipato alla festa all'aperto con giochi, musica ed enogastronomia

Una giornata iniziata all'insegna dek maltempo quella di ieri ma che poi invece ha permesso ko svolgersi della festa "1 Maggio in fortezza" a Portoferraio.

Infatti sono state centinaia le persone che hanno partecipato alle varie attività messe a disposizione di tutti sui bastioni fortificati di Cosmopoli, uno dei luoghi più cari agli elbani.

Tra i laboratori per bambini e i giochi a premi, gli stand di street food, le visite guidate animate di Another Elba tours e la musica dal vivo della Compagnia Scapestrati e della Db days band, è stato un primo maggio all'insegna della condivisione e della socialità. 


"Ringraziamo la Cosimo dei Medici, i volontari della Croce Verde e il Circolo degli Artisti di Portoferraio per la preziosa collaborazione. È stata una gioia immensa vedere le persone tornare a godersi questo spazio tanto amato e condividere una socialità di cui c'era grande voglia e necessità", dicono dalla Proloco di Portoferraio.

 "A grande richiesta si replica", concludono gli organizzatori.