Attualità

Va in pensione il segretario comunale Barberi

Il suo ultimo Consiglio comunale si è svolto ieri sera a Porto Azzurro. I ringraziamenti dall'amministrazione comunale e del sindaco

Ultimo Consiglio comunale Azzurro ieri a Porto Azzurro per la dottoressa Francesca Barberi, storico segretario comunale che da oggi 1 Ottobre andrà in pensione. 

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro ha voluto ringraziarla con le seguenti parole:

"Dopo 23 anni di servizio ininterrotto come Segretario Comunale del Comune di Porto Azzurro, la Dott.ssa Francesca Barberi Frandanisa ha raggiunto il "traguardo" della pensione. Giunta all'Isola d'Elba negli anni Ottanta, ha espletato le funzioni di Segretario prima a Rio Elba e infine, dal 1998, a Porto Azzurro. 

E così ieri sera, nell'ultimo Consiglio comunale (convocato per le ore 21,30) della Barberi, il Sindaco Maurizio Papi - con il quale collabora sin dal 2002 - le ha rivolto un caloroso e commovente saluto, ringraziandola, a nome dell'Amministrazione, per la professionalità e le doti umane di cui ha dato prova in questi lunghi anni. Una figura importante di cui tutti, dai consiglieri agli impiegati, sentiranno la mancanza. Grazie davvero, Francesca!"