Attualità

Un questionario sui servizi comunali

L'iniziativa del Comune di Porto Azzurro mira a dare la parola ai cittadini per valutare il livello di gradimento dei servizi comunali

Palazzo comunale di Porto Azzurro

Il Comune di Porto Azzurro ha pubblicato un avviso in cui invita i cittadini a compilare un questionario per misurare il livello di gradimento dei servizi comunali.

Nell'avviso si legge: "Il segretario comunale informa che è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Porto Azzurro, pagina Amministrazione Trasparente, la Carta dei Servizi - Questionario contenente informazioni sul livello di gradimento dei servizi comunali. I cittadini utenti che vorranno partecipare al processo di valutazione dell'operato complessivo dell'ente, relativamente all'esercizio 2018, potranno compilare e depositare in forma anonima detto modello all'interno della apposita cassetta posizionata all'ingresso del palazzo comunale. La raccolta dei questionari è consentita fino alla data dell' 8 Febbraio 2019".

Il questionario è collegato alla Carta dei servizi e fa parte del Piano per la prevenzione della corruzione del Comune. I risultati del questionario inoltre incideranno nella misura del 25 per cento sulla valutazione organizzativa del Comune e quindi sulla attribuzione delle premialità legate agli obiettivi raggiunti.