Attualità

Torna a correre dopo l'incidente

Mario Favaroni ebbe un grave incidente in seguito al quale rischiò di perdere un arto, ora torna a correre nel Rally Elba

Avrà il sapore della rivalsa questa edizione del Rally Elba, quella che si appresta a cominciare Mario Favaroni, un ragazzo di Porto Azzurro molto conosciuto all'Elba e ben voluto da tutti. 

Mario tre anni fa ebbe un grave incidente sul lavoro che lo hanno portato a rinunciare per un lungo tempo ai suoi sport e alle sue passioni, ma che ne hanno intaccato la tenacia e la voglia di ricominciare. Ecco perchè ha deciso di rimettersi in gioco, e dietro a un volante, correndo nella manifestazione sportiva che prende il via domani.

"Da quel terribile momento - scrivono gli amici di Mario - ha sofferto molto, ha rischiato tantissimo a causa di alcune infezioni, arrivando addirittura a parlare di amputazione di un arto. In conseguenza a tutto ciò ha dovuto dire addio al mondo della voga, ma cosa più dura per lui, è stato dire addio al mondo del Rally.

Oggi Mario sta meglio e ha deciso di ricominciare a vivere la sua giovane vita partecipando di nuovo al Rally Dell'Elba". 

Maurizio, Debora, Diego, Marco e i suoi amici più intimi desiderano fare un in bocca al lupo speciale a Mario dedicandogli una bellissima frase: Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.