Cronaca

Svaligiato il bar di Mola

Furto nella notte al Bar 56 sulla provinciale, portate via le slot machine, si sospetta una banda che agisce nella zona

Un nuovo furto nella zona fra Capoliveri e Porto Azzurro, ancora una volta è un bar a essere preso di mira per quella che può cominciare a essere chiamata la banda delle slot machines.

E' stato questo infatti l'obiettivo dei ladri che si sono introdotti nella notte all'interno del Bar 56, il locale della stazione di servizio che ospita anche un distributore e un autolavaggio.

Identiche le modalità rilevate in un altro furto avvenuto poche settimane fa ai danni del bar La Fontanella: i ladri si sono introdotti nel locale forzando una finestra posta sul retro, hanno asportato il video registratore che conteneva i filmati delle telecamere e, servendosi di un frullino, hanno portato via le slot machines dal locale.

E' stato il proprietario a accorgersi dell'effrazione questa mattina al momento dell'apertura. Ha subito chiamato i Carabinieri della vicina stazione di Porto Azzurro che si sono recati sul posto per i rilevamenti del caso, coadiuvati dagli agenti del Nucleo Operativo Radio Mobile di Portoferraio.

Il valore stimato della refurtiva si aggira intorno ai 10mila euro, le indagini sono attualmente in corso.