Cronaca

Sorpassa in bici e un'auto lo travolge

Un uomo di 48 anni, dopo aver effettuato un sorpasso, si è scontrato con un'auto ed è stato sbalzato a terra. Trasportato con l'elisoccorso a Grosseto

Foto di repertorio

Oggi poco prima delle 14 a Porto Azzurro è accaduto un incidente. Un uomo di circa 48 anni, secondo le prime informazioni, mentre stava percorrendo a bordo della sua bici la strada che da Mola conduce a Porto Azzurro, all'altezza dell'ingresso del paese, ha effettuato un sorpasso e si è scontrato con un'auto. L'uomo, in seguito allo scontro, è stato sbalzato a terra. 

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza con il personale della Misericordia di Porto Azzurro e l'ambulanza con il medico a bordo del 118 della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Secondo le prime informazioni raccolte l'uomo si sarebbe trovato in stato alterato e nell'impatto avrebbe riportato un trauma cranico ed un trauma addominale ma non risulterebbe in pericolo di vita.

Dopo essere stabilizzato dal personale medico, l'uomo è stato portato in ambulanza al campo sportivo di Porto Azzurro e da lì è stato trasferito in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Grosseto per ulteriori accertamenti e le cure del caso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di Porto Azzurro.

Notizia in aggiornamento