Spettacoli

Si prepara la Notte Azzurra

Il ​Comune ha diffuso le informazioni utili per la Notte Azzurra che illuminerà le vie del paese il prossimo sabato 20 agosto

Dalle ore 18,30 le associazioni paesane organizzeranno stands gastronomici in Piazza e Banchina Matteotti e Lungomare Paride Adami. A seguire tanta musica in diversi punti del paese, partendo da Via Veneto, per arrivare al Lungomare Paride Adami, passando da Via Vitaliani, Via D’Alarcon, coinvolgendo anche il centro storico e Piazza Matteotti. 

Dalle ore 23 Piazza Matteotti ospiterà gli "Spettacoli dietro i ventagli della Notte Azzurra" e nelle acque del porto turistico antistante un omaggio speciale agli ospiti dell’approdo. 

A partire dalle ore 24 fino alle ore 3 in Piazza Matteotti, intrattenimento musicale e artistico in compagnia dei DJ Simone Scalabrini e Francesco Follati e della Compagnia StarDust. 

Saranno messi a disposizione, oltre ai parcheggi già esistenti, ulteriori spazi (vedi cartina allegata) dove poter lasciare il proprio mezzo e tramite navette gratuite dalle ore 18,30 alle 2 potrete raggiungere il centro della festa. 

Per l'occasione il sindaco Simoni ha emesso l'ordinanza di divieto di vendita per asporto e consumo in luoghi pubblici delle bevande confezionate in contenitori di vetro e lattina.