Attualità

Ritrovato il cappello del bambino di 5 anni

Il passaparola sui social e su QUInews Elba ha fatto breccia e finalmente il cappello, smarrito a Porto Azzurro, torna al suo piccolo proprietario

Foto di repertorio

Il cappello del bambino di cinque anni, che era stato smarrito domenica scorsa a Porto Azzurro, in occasione del Carnevale, è stato ritrovato. 

Un piccolo successo del passaparola sui social, in particolare su Facebook, ma anche della condivisione dell'articolo che martedì sera abbiamo pubblicato su QUInews Elba.

Il cappello infatti è stato riconsegnato all'Ufficio di Polizia municipale di Porto Azzurro ed oggi è tornato nella mani del bambino.

Il cappello ritrovato

La madre del bambino, proprietario del cappello, ringrazia tutte le persone che hanno condiviso l'appello sui social e che così facendo hanno contribuito in qualche modo al ritrovamento dell'oggetto scomparso.

Si tratta di una piccola storia a lieto fine che però dimostra, in questo caso, il lato positivo dei social per una buona causa ma testimonia anche il ruolo dell'informazione a supporto dei cittadini.