Attualità

Ripristinato l'acquedotto di Pianosa

Lo rende noto il direttore della Casa di reclusione di Porto Azzurro, Francesco D'Anselmo. L'acquedotto aveva subito un improvviso blackout

Isola di Pianosa (foto di repertorio)

"Grazie al tempestivo intervento della Direzione della casa di reclusione di Porto Azzurro 'P. De Santis' e del reparto di Polizia penitenziaria allocato a Pianosa è stato ripristinato l'8 luglio scorso il normale funzionamento dell'acquedotto, interrotto a seguito di un improvviso blackout".

Lo fa sapere in una nota Francesco D'Anselmo, direttore della Casa di reclusione di Porto Azzurro.

"Senza tale risolutivo intervento, - spiega il direttore D'Anselmo - sarebbe mancata l'acqua in tutta Pianosa con pesanti contraccolpi per la vita dell'Isola in un momento come quello attuale caratterizzato da un importante flusso di turisti che vengono a visitare la splendida isola. Ciò a riprova dell'importanza che riveste la presenza dell'Amministrazione penitenziaria su Pianosa. Si ringraziano per la cortese collaborazione il Comune di Campo nell'Elba, l'Ente Parco e l'associazione Per la difesa dell'Isola di Pianosa ".


Si ringraziano per la cortese collaborazione, il Comune di Campo nell'Elba, l'Ente Parco e l'Associazione per la difesa dell'Isola di Pianosa.