Attualità

Rifiuti, entrano in funzione le isole ecologiche

Dopo rinvii per varie difficoltà, l'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che parte il nuovo servizio di conferimento dei rifiuti

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che giovedì 30 Settembre inizierà la raccolta differenziata per la carta e cartone ( ben ripiegato) con sacchetto blu, e per il vetro con il verde. La raccolta degli altri materiali inizierà da lunedì 4 Ottobre.

Inoltre nei giorni di martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 Settembre, presso le isole ecologiche preposte alla vendita dei sacchetti per la raccolta differenziata (posizionate in piazza Eroi della resistenza -zona Coop- e viale Europa di fronte alla Conad), sarà presente un operatore che fornirà informazioni e assistenza per la procedura d'acquisto dei sacchetti.

Questo, come precisa l'amministrazione comunale, per permettere alla cittadinanza di prendere confidenza con la suddetta procedura. 

Gli operatori saranno presenti la mattina nell'orario 9-12,30 e il pomeriggio nell'orario 15-18,30. I cittadini sono invitati ad approfittare di questa opportunità.